Supporti a corpetto Easyrig

Easyrig utilizza esclusivamente materiali di altissima qualità per i propri prodotti, li realizza e testa in Svezia. I corpetti e trasferiscono il peso della videocamera dalle spalle ai fianchi.

Disegnato ergonomicamente riduce il peso dai muscoli del collo e delle spalle, e lo distribuisce in parti del corpo più capaci di sopportarlo.

I corpetti Easyrig permettono velocità di movimento pur mantenendo stabilità. Inoltre, consente di girare a più altezze: alla spalla, ai fianchi, oppure al livello delle ginocchia. I cavi di sospensione permettono di utilizzare sia le più leggere e moderne videocamere digitali, sia le più pesanti Camocoders professionali, con un peso che arriva fino a 25 Kg (55 lb).

In sintesi, i supporti Easyrig sono ideali per riprese broadcast, eventi sportivi, documentari e spot pubblicitari. Per tutte le situazioni dove la libertà di movimento e la stabilità sono due elementi essenziali. Dopo aver utilizzato il corpetto, può essere trasportato nella sua borsa realizzata su misura.

1–9 di 15 risultati